Ricordiamo che la merce personalizzata non potrà essere Sostituita  .

Richiedi una sostituzione del tuo ordine per la merce acquistata senza personalizzazione.

La procedura di sostituzione si compone di due passaggi. Entrambi devono essere completati affinché la procedura vada a buon fine.

  1. Compila il form qui in basso con i tuoi dati, il codice del tuo ordine e aggiungi eventuali note;
  2. Segui il link cliccando sull’immagine per acquistare il relativo servizio. Il servizio di sostituzione è a pagamento in quanto verranno azionati tre corrieri : il primo per ritirare la merce da sostituire ;il secondo per il ritorno della merce in azienda. Infine occorrerà un terzo corriere per la nuova consegna. 

1. Compila il modulo

    2. Acquista il servizio di sostituzione

    Clicca sull’immagine per acquistare il servizio di sostituzione. Ricordati di lasciare selezionata la spedizione gratuita in fase di acquisto.

     
    Aggiungi al carrello

    RITIRO MERCE + NUOVA CONSEGNA ( PER SOSTITUZIONE MERCE )

    RITIRO GLS 15.01
    Aggiungi al carrello